I Forum del I° INCURSORI Softair Club

I Forum del I° INCURSORI Softair Club
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TECNICA E CUSTOM
 ACCESSORI
 Cinghia Fucile 3 Punti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

eMMe 92
Maresciallo

Regione: Toscana
Città: Vacchereccia

164 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 13:28:55  Mostra Profilo Invia a eMMe 92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei realizzare una cinghia 3 punti per il mio AK beta ma sinceramente non ho ancora ben capito come "funziona" e com'è fatta, non ho problemi per cucire e trovare il materiale ma mi sarebbe di grande aiuto avere delle foto dettagliate (soprattutto degli agganci)delle vostre cinghie
Sarei grato se qualcuno potesse spendere 5 minuti per fare un paio di fotografie... poi se viene un bel lavoro posso anche mettere una specie di guida sul forum

Un'altra domanda, che vantaggi da rispetto alle classiche cinghie ?

Marco Mea
Amministratore

Regione: Italia
Città: Terranuova bracciolini

1971 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 14:18:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se la vuoi fare non ci sono problemi, ma secondo me ci metti di più e spendi di più a farla che a comprarla!
costerà 20 €.
comunque se ti serve dimmel oche vedo di postare qualche foto.

gallo, scimmia e bomboloni!
Torna all'inizio della Pagina

eMMe 92
Maresciallo

Regione: Toscana
Città: Vacchereccia

164 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 14:34:53  Mostra Profilo Invia a eMMe 92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non spenderei niente
Gli agganci li ho rimediati da borse e zaini vecchi e rotti, mentre per le cuciture e la cinghia ho una zia che ha un negozio di abbigliamento sportivo e gli avanzano dai borsoni da calcio che vende (non penso ci siano problemi a trovarne un pò verde).
Se mi fai le foto ti ringrazio che da quelle trovate su web non capisco proprio com'è sta cinghia O.o
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I Forum del I° INCURSORI Softair Club © 2004 - 2008 I° INCURSORI Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000